giovedì 24 gennaio 2013

Compleanno

Arte radio attiva (la trasmissione condotta dal collettivo Scu8 su radio Siani, (http://www.radiosiani.com/index.php/magazine/iniziative-radio-siani/item/2553-su-radio-siani-al-via-arte-radio-attiva-trasmissione-del-collettivo-scu8) e Uwe Fiebing, brillante giovane cantautore (http://uwe.altervista.org/) mi hanno fatto gli auguri più originali. Ne approfitto, pertanto, per fare loro pubblicità perché sono veramente bravi. Meritano di essere ascoltati!


Ringrazio inoltre tutte le persone che con i loro messaggi mi hanno espresso affetto nel giorno del mio genetliaco.

- grazie al mio prof. Stefano per l'originale cartolina;
- grazie al prof di portoghese Francisco per la sua mail tanto affettuosa;
- grazie ad Onofrio per essere stato il primo e per avermi rinnovato ancora una volta il suo invito ad andare a Lisbona;
- grazie a Martina, ad Antonella, a Mariagrazia, a Tullio, a Sandra, ai coniugi Guida, a Paolo, a Stefania per avermi telefonato;
- grazie a Daphne, Evelina e Ester perché con i loro sms mi hanno ricordato il bene che ci vogliamo e mi hanno fatto venire voglia di andare a Roma da loro;
- grazie a tutti coloro che mi hanno scritto con tanto calore su FB;
- grazie a tutti gli amici, semplicemente perché ci siete.

Nessun commento:

Posta un commento